Il Circolo ha ospitato il raduno zonale Laser

Nonostante le inevitabili limitazioni legate all’emergenza Covid, sono giorni di grande attività per il Circolo nautico “Amici della Vela”.

 

Proseguono quotidianamente, secondo la normativa vigente, sia gli allenamenti delle squadre agonistiche Optimist e Laser, sia le lezioni dedicate alla scuola per patente nautica.

 

Proprio nei giorni scorsi, fra l’altro, il Circolo ha ospitato il raduno Laser della XI Zona, alla presenza di Alp Alpagut e Fabio Emiliani, allenatori nazionali della classe Radial, e con una ventina di giovani atleti partecipanti, provenienti da tutta la Zona. E’ il primo una serie di raduni che verranno svolti nelle prossime settimane in preparazione delle regate annuali.

 

“Il 2021 è iniziato con grande voglia di fare – sottolinea il presidente, Sergio Savelli -. In più, nell’attesa di essere vaccinati, esultiamo di fronte al televisore per le imprese di Luna Rossa, che vede impegnato all’interno dell’equipaggio un atleta che è un vanto del nostro Circolo: il bravo Pino Acquafredda”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *