Amici della Vela, ecco il nuovo consiglio di amministrazione

Riunito per la prima volta dal vivo dopo l’elezione avvenuta lo scorso 23 maggio, il nuovo consiglio di amministrazione del Circolo Nautico “Amici della Vela” – che resterà in carica per il prossimo triennio – ha definito al suo interno le varie deleghe, come da statuto.

 

Presidente, come da previsioni, è stato rieletto Sergio Savelli; Tullio Cottignoli è il nuovo vicepresidente e tesoriere; mentre il segretario è Elena Giunti (nominata anche responsabile della comunicazione). Ecco le deleghe degli altri consiglieri: Massimo Frigerio sarà responsabile del settore agonistico,
Massimo Matteucci dell’Altura e dell’Asta Canale, Gian Piero Casadei       della Scuola Vela, Cristiano Fontana della Vela Solidale, Dino Focaccia responsabile della sede, e Gian Alberto “Ciccio” Palmieri responsabile eventi e vita sociale.

Del Collegio Revisori fanno parte il presidente Alberto Errani, nonché Stefano Selleri e Aurelio Casamenti; del Collegio Probiviri il presidente Franco Lombardi, nonché Giacomo Zambelli e Danilo Arenella.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *