VELA OLIMPICA, RIPARTE LA CORSA: Diretta social del DT Michele Marchesini

Diretta social del DT Michele Marchesini

Appuntamento su Facebook e Youtube mercoledi 10 giugno alle ore 18:30: come partecipare e seguire – I TEMI: Cosa hanno fatto i velisti azzurri durante il lockdown; La ripresa dei Raduni di preparazione della squadra azzurra della vela e i protocolli di sicurezza sanitaria; Il programma di giugno e luglio sul Lago di Garda; Come riparte la preparazione olimpica e come cambiano il calendario internazionale, le qualifiche e le selezioni

La Federvela ha indetto una video-conferenza stampa in diretta social del DT delle squadre nazionali della Vela Olimpica, Michele Marchesini, il giorno mercoledi 10 giugno alle 18:30.
L’incontro servirà a fornire tutti gli aggiornamenti sulle attività della squadra, dall’intenso e particolare lavoro svolto nei mesi di lockdown, fino alla ripresa della preparazione in acqua, con i primi raduni ufficiali di tutto il team nei mesi di giugno e luglio sul Lago di Garda, nel rispetto dei protocolli sanitari.
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook e Youtube della Federazione Italiana Vela, e potrà essere seguito dal pubblico.