TECNICA E ASTUZIE – Scuola Vela d’Altura: novità 2020

La sezione del sito del Circolo relativa all’Altura continua ad ampliarsi.

A pochi giorni dall’implementazione del DIARIO inauguriamo una nuova sezione: TECNICA E ASTUZIE.

In questa pagina verrano periodicamente pubblicati contenuti utili ai naviganti: il primo articolo che abbiamo pubblicato, ad esempio, è relativo ai vari tipi di fumo che possono fuoriuscire dal gas di scarico del motore – fumo nero, fumo bianco, fumo blu, fumo grigio… Cosa significa? Può essere pericoloso? Come devo intervenire?

COME ACCEDERE ALLA PAGINA TECNICA E ASTUZIE, AL DIARIO E AL LIBRETTO ELETTRONICO?

Tecnica e Astuzie, il Diario sono integrati nel Libretto elettronico, perciò è necessario:

1. Accedere al sito www.circolonauticocervia.it/formazione
  2. Effettuare il login
  3. Entrare nella sezione Tecnica e Astuzie

I Comandanti che vogliono contribuire alla compilazione della pagina Tecnica e Astuzie possono contattarci a scuolavela@circolonauticocervia.it