DIARIO – Scuola Vela d’Altura : novità 2020

Il Circolo Nautico Cervia ha ampliato il LIBRETTO ELETTRONICO che, sino ad oggi, consentiva ai membri della Scuola Vela d’Altura di visionare la propria carriera e di mantenere aggiornato il proprio percorso.

Il Circolo Nautico Cervia ha inaugurato una nuova sezione all’interno del proprio sito: il DIARIO permette agli iscritti al percorso Scuola Vela d’Altura di leggere le esperienze dei Comandanti del Circolo.

Lo scopo è quello di condividere le proprie esperienze di navigazione con gli atri, ponendo particolare attenzione a tutto ciò che è collegato alle baie, ai porti, agli ormeggi ecc…
Possono anche essere dati consigli su dove mangiare, dove non dare fonda durante la notte, cosa vedere nelle città.

COME ACCEDERE AL DIARIO E AL LIBRETTO ELETTRONICO?

Il Diario è integrato nel Libretto elettronico, perciò è necessario:

1. Accedere al sito www.circolonauticocervia.it/formazione
  2. Effettuare il login
  3. Entrare nella sezione Diario

A questo punto è possibile leggere le esperienze degli altri e i Comandanti possono inserire nuovi contenuti.