Dominio del Triveneto al Meeting Giovanile

Come già accaduto nell’edizione 2018, sono i giovani timonieri del Triveneto ad accapparrarsi la maggior parte dei podi nelle classifiche finali della XVIII edizione del Meeting Giovanile Optimist di Cervia, che ha registrato la cifra importante di oltre 270 iscritti fra le tre annate di Cadetti (2008, 2009 e 2010).

 

Fra i più “esperti” – ovvero la categoria 2008 – si è imposto Enrico Coslovich, del Circolo Vela Muggia, già terzo lo scorso anno. Dietro di lui Alberto Avanzini del Circolo Nautico Bardolino, e Lorenzo Ghirotti del Fraglia Malcesine. Prima fra le ragazze Victoria Demurtas, del Fraglia Riva.

Fra i 2009 si è imposto Tommaso Geiger, del Circolo Vela Muggia, bissando il successo dello scorso anno, davanti a Erik Scheidt, del CV Torbole (terzo nel 2018) e a Giovanni Bedoni del Fraglia Riva. Prima fra le ragazze Lorenza De Sanctis, del Circolo del Remo e della Vela Italia di Napoli.

Infine, fra i 2010, successo di Mattia Benamati del Fraglia Malcesine, davanti a Daminao Livoti, del Circolo Velico NIC di Catania e a Niccolò Sparagna, della Lega Navale Italiana. Prima fra le ragazze, Giorgia Saragoni del Circolo Vela Cesenatico.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.