Bravi i Laser cervesi in Sicilia

Si è conclusa la seconda tappa dell’Italia Cup a Marina di Ragusa, che ha visto impegnata la squadra Laser del Circolo, in condizioni di vento dai 10 ai 14 nodi.

Dopo una prima giornata difficile i giovani cervesi hanno concluso la regata in ottime posizioni. Per quanto riguarda la flotta gold: Tommaso Fabbri 25°, Federico Grilli 34°, Giulio Casetti 63°. Per la flotta silver, vittoria di Matteo Chinni, e buoni piazzamenti di silvana Pomicetti (29) e Simone Zamagna (57).

“Un ringraziamento particolare al Circolo Nautico Cervia – ha detto il coach Mico Minotti, che ha guidato la squadra in Sicilia – per aver permesso a questi ragazzi di disputare questa regata pur in una trasferta così lontana, dimostrando quanto crede nel progetto giovanile e di formazione dei giovani velisti”.