Werpers al top sul Garda

La squadra Optimist Juniores del Circolo Nautico “Amici della Vela” (sostenuta come sempre dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna) ha partecipato nei giorni scorsi a due appuntamenti sul Lago di Garda. Il primo è andato in scena a Malcesine, con circa trecento partecipanti: ottima la prestazione di Kenje Werpers, giunto tredicesimo.

 

Lo stesso velista si è ripetuto nella seconda manifestazione, l’Ora Cup organizzata ad Arco, quest’anno con il numero record di 590 partecipanti. Werpers è giunto ottavo assoluto, ed è quindi entrato nella decina di atleti a premio. Ecco i piazzamenti degli altri cervesi all’Ora Cup: Riccardo Prati 102, Edoardo Toledo 154, Carlotta Patuelli Buscaroli 171, Vittoria Toledo 213, Giulio Casetti 217, Diego D’Apote 232, Benedetta Malusi 368.

 

Molto soddisfatto coach Nicola Bissi: che dopo qualche giorno di riposo si accinge a guidare quattro cadetti e due juniores del Circolo che dal 23 agosto al 2 settembre, a Viareggio, parteciperanno ai Campionati italiani delle due categorie: ovvero Gregorio Penso, Olivia Spirito, Maria Luciani e Achille Barberini fra i cadetti, e Kenje Werpers e Riccardo Prati fra gli juniores.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.