Inizia la stagione agonistica per le squadre giovanili

Con il mese di febbraio riprendono le regate per la squadra agonistica del Circolo Nautico Cervia.

Nel prossimo weekend la squadra Optimist sarà impegnata nella Carnival race di Crotone, dal 10 al 13 febbraio; mentre i Laser parteciperanno alla prima Italia Cup a Napoli, da domani all’11 febbraio.

La Crotone International Carnival Race, dedicata alla classe Optimist, nasce nel 2016; l’anno successivo ha superato i 300 iscritti da 14 Paesi collocando la gara al settimo posto nella classifica delle regate Optimist più affollate al mondo. È preceduta da uno stage di due giorni con alcuni fra i migliori allenatori del palcoscenico mondiale. La squadra Juniores del Circolo Nautico Amici della Vela sarà seguita dalla guida esperta del tecnico Nicola Bissi.

Mirco Minotti invece guiderà la squadra Laser a Napoli per la prima Italia Cup Laser.Optimist