Grande avvio dei corsi di scuola vela per gli studenti

Come ogni anno, con la fine delle scuole hanno preso il via i corsi di scuola vela organizzati dal Circolo Nautico “Amici della Vela”. E com’è tradizione, le prime settimane prevedono corsi gratuiti riservati ai bambini delle scuole elementari cervesi: questa settimana e la prossima, sono in programma due settimane gratuite per i più piccoli, cioè per i cervesi che frequentano la 1 e la 2 elementare, mentre per i ragazzi della 3, 4 e 5 elementare – che hanno già svolto il corso la settimana passata – iniziano i corsi di perfezionamento sulle barche collettive Laser “Bahia”, con un programma ricco e articolato (che comprende anche, giovedì 21, una uscita a Cesenatico con le barche e una giornata di relax al parco di Atlantica).

Mentre per quanto riguarda i corsi Optimist, le prossime due settimane hanno lo scopo di incrementare in futuro la squadra agonistica del Circolo.

Per la settimana prossima c’è ancora qualche posto disponibile: ma il successo dei corsi è già notevole, grazie anche alle molte allettanti novità organizzate dai responsabili della scuola vela del Circolo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.