Fabbri domina l’ultima zonale

Si è svolta a Cesenatico l’ultima regata zonale Laser della stagione, caratterizzata dal poco vento. Per la squadra del Circolo Nautico “Amici della Vela” (sempre sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna), ottima prestazione per Tommaso Fabbri, primo assoluto, e Matteo Chinni, giunto quarto ma a pari merito con la terza classificata. Buone performance anche per Federico Grilli, Camilla Bernabei e Silvana Pomicetti.

“Per noi è stato il test finale della preparazione estiva in vista dell’ultima regata della stagione, che si terrà ad Ortona ai primi di novembre – sottolinea il coach Mirco Minotti -. Per diversi dei nostri ragazzi sarà la prima gara a livello nazionale, e la voglia di farsi trovare pronti è tanta!”.