Seconda Selezione Nazionale Optimist a Ravenna e Zonale Laser a Rimini

L’attività velica della squadra agonistica del Circolo Nautico Cervia ha visto impegnati gli optimist alla seconda selezione per gli Europei e Mondiali under 16 nelle acque di Marina di Ravenna dove, dopo quattro giornate di regate e 9 prove i nostri portacolori sono rientrati nella classifica GOLD, segnando ottimi piazzamenti e concludendo rispettivamente: Giacomo Guardigli 21°, Kenje Werpers 22° e Tommaso Fabbri 55°.
Contestualmente a Rimini si è disputata la regata zonale Laser “Memorial Antonio Sorci”, dove la squadra giallo blu ha concluso le due regate disputate domenica con piazzamenti di tutto rispetto nella classe Radial,  con Francesco Grilli 2° e Matteo Guardigli 3°. Al di sotto delle loro possibilità Thomas Arenella e Bruno Ceccarelli nei 4.7 .
La prossima settimana vedrà impegnata la squadra Optimist alla Kinder Cup di Marina di Ravenna e Matteo Guardigli con Bruno Ceccarelli all’Europa Cup in Olanda ad Hoorn.