Cervesi bravissimi in doppio

Ancora ottimi risultati a livello nazionale per la squadra agonistica del Circolo Nautico “Amici della Vela” di Cervia, sostenuta come sempre dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.
Ai campionati nazionali giovanili delle Classi in doppio – svoltisi a Dervio, sul Lago di Como, e ospitati da Multilario-Associazione Circoli Velici Lariani – il doppio cervese composto da Riccardo Prati e Tommaso Fabbri ha conquistato una prestigiosa medaglia di bronzo nella classe RS FEVA, dopo aver lottato a lungo anche per la seconda piazza (sfumata solo a causa di un problema tecnico nella terza giornata), mentre nella stessa classe il doppio composto da Rebecca Prati e da Asia Poni è giunta al sesto posto assoluto, primo equipaggio femminile.
Asia Poni, peraltro, fa parte del Circolo Nautico del Savio: la collaborazione ormai costante fra i due Circoli si è esplicitata a Dervio anche grazie alla presenza come allenatore di Matteo Rusticali, che fa parte appunto del sodalizio di Lido di Classe. Una collaborazione che anche sul lago di Como si è confermata vincente.