Mettiamo nuove ruote alla Squadra Agonistica

Cari Soci abbiamo urgente bisogno di sostituire un pulmino per la Squadra Agonistica.
Ormai il vecchio Ford sta per lasciarci dopo anni e circa 400.000 Km di onorato servizio.

Puoi dare il tuo contributo a partire da € 50,00.

Per ringraziarti della disponibilità i nostri atleti saranno lieti di accompagnarti, dietro prenotazione e non concomitanti con gli impegni della scuola, a testare le nostre derive della Scuola Vela, un’opportunità di provare l’ebbrezza della competizione con i nostri campioni oppure una veleggiata a bordo di Altomare o del cutter Delfino.

Basta recarsi in Segreteria e Franca ti spiegherà nei dettagli la nostra iniziativa oppure cliccare sul link PayPal sottostante.

Il nuovo pulmino sarà a disposizione anche dei soci per attività ludiche o culturali se non impegnato in trasferte di gare.

Effettua una sottoscrizione volontaria. Grazie.

pulmino_agonistica_descrizione

1 commento