In esplorazione a Dubrovnik

Per preparare adeguatamente le rotte delle crociere estive che verranno fatte sulla nostra imbarcazione Altomare con base a Dubrovnik, in Croazia, i Comandanti del Gruppo Altura del Circolo Nautico “Amici della Vela” organizzano dal 9 al 17 aprile una crociera di esplorazione nella zona di navigazione compresa tra Dubrovnik e le Bocche di Cattaro, in Montenegro.

In base alle iscrizioni ricevute, partiranno per la missione più equipaggi su imbarcazioni di 36 piedi simili tra loro, in modo da avere le stesse prestazioni di navigazione rispetto a quelle di Altomare.

L’imbarco previsto è a Dubrovnik sabato 9 aprile (partenza venerdì 8 alle 19,45 con traghetto da Ancona, auto al seguito); lo sbarco a Dubrovnik domenica 17 aprile (il traghetto arriva ad ancona il 18 alle ore 8).

All’andata, durante il trasferimento in traghetto, si programmeranno le rotte necessarie ad esplorare questo fantastico paradiso, per raccogliere le informazioni che serviranno ai comandanti del Circolo nelle crociere estive con Altomare. All’arrivo a Dubrovink è previsto l’imbarco, per iniziare la perlustrazione delle isole disseminate lungo la rotta per il Montenegro. Tutte le sere verrà trasmesso il resoconto del viaggio ai soci e ai simpatizzanti attraverso i social media.

Quota di partecipazione: €.300 x Soci; €.350 x non Soci.

Comprende: nolo imbarcazione, Comandante a bordo, pulizia finale, bombola del gas per la cucina di bordo.

Non comprende: cambusa, carburante, eventuale sosta al gavitello o nel marina, trasferimenti con traghetto, pulmino, auto.

Prenotazione con versamento di caparra pari al 50% della quota di partecipazione.

Per informazioni, 0544 974125.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *