I nostri comandanti in avventura all’Elba!

L’equipaggio:

• Andrea Giuliani
  • Armando Alvino
  • Franco Rambaldi

[vc_row][vc_column width=”1/1″][box_header type=”h2″ top_margin=”page_margin_top”]Giorno 1[/box_header][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″ css=”.vc_custom_1428352053627″][vc_column_text]
Stamattina sveglia presto ore 7:00 briefing degli equipaggi al bar piccolo principe
Due equipaggi due barche lunantica e Lunapop
Ieri sera , Venerdí , ci siamo radunati un po alla volta , alle 22 abbiamo cenato tutti insieme dai pescatori , mangiata di pesce €.18 , prima di andare in cuccetta facciamo un breefing nella saletta Assonautica , obiettivi e programma del corso , ognuno parla delle proprie conoscenze e proprie aspettative , alle 24 tutti (quasi) in branda.
Notte piovosa e raffinata , sveglia alle 7 , alle 8 siamo operativi , ogni equipaggio lavora su piano di navigazione , ci ospita il bar piccolo principe con la sua superba focaccia genovese. Stabiliamo insieme il programma della giornata , via con cambusa , check barca , manovre in rada. Restiamo barca ed equipaggio x la lunga navigazione che ci porterà all Elba , 80 nm con buon vento previsto da W.

[vc_row][vc_column width=”1/1″][box_header type=”h2″ top_margin=”page_margin_top”]Giorno 2[/box_header][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″ css=”.vc_custom_1428352053627″][vc_column_text]
Domenica giornata intensa di lavoro tecnico all Elba. Sveglia ore 7 , colazione al Rendez Vous , alle 8 già operativi con breefing in banchina.oggi ancoraggi in rada e manovre in acque ristrette , scegliamo le fantastiche palestre di Ortano e Rio Marina. Alle 16 entra un buon Maestrale che ci permette una emozionante navigazione nel canale di Piombino con virate e prese di terzaroli. Rientriamo a Cavo alle 17,30 , ogni equipaggio elabora l attività svolta in piccolo gruppo , che poi viene presentato alle 19 in grande gruppo nella stupenda cornice del Mocambo mentre Massimo , il proprietario del bar sul portò , ci delizia con focacce appena sfornate e Spritz. Concludiamo la serata con cena in barca e rum in banchina.

[vc_row][vc_column width=”1/1″][box_header type=”h2″ top_margin=”page_margin_top”]Giorno 3[/box_header][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″ css=”.vc_custom_1428352053627″][vc_column_text]