Sabato 14 al via il clinic con Bonzio

Dopo il rinvio dello scorso 31 ottobre a causa delle condizioni sfavorevoli, è in programma sabato 14 novembre dalle 9 alle 18 il primo appuntamento con il “Clinique Regata”, organizzato dal Circolo Nautico “Amici della Vela” e da Velasail.it e imperniato sui temi “organizzazione e gestione dell’equipaggio” e “impostazione di un metodo di allenamento”.
Il corso, rivolto a Soci e Amici del Circolo e ASD Velasail.it con esperienza di regata e
preparazione tecnica superiore al livello base, è tenuto da Giovanni Bonzio, velista professionista dal grande curriculum (sette volte campione italiano in varie categorie, campione europeo e vicecampione mondiale), consulente e coach per la messa a punto di barche e la preparazione di equipaggi da regata.
Con la sua società Sail Addiction si occupa anche di fornitura di attrezzature nautiche.
Dal 2006 al 2014 ha lavorato come tecnico e commerciale presso la veleria Elvstrom Sails, occupandosi di molti progetti inerenti vele da regata e da crociera. Dal 2014 si dedica a tempo pieno alla sua attività professionale. Da molti anni Giovanni collabora con Phi!Number, con la quale
condivide la filosofia professionale e il metodo di lavoro.
La prenotazione è indispensabile: per info e iscrizioni, tel. 0544 974125 info@circolonauticocervia.it Costi: soci € 35.00, non soci € 40.00.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *