Prova GRATIS i corsi di Vela del Circolo Nautico Cervia!

Continuano numerosi i corsi scuola vela del Circolo Nautico Cervia “Amici della Vela”.
Sono disponibili molteplici corsi di vela, adatti a qualsiasi esigenza:

  • Corsi settimanale per adulti, dai 14 anni in poi, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì sia con derive come il Laser Bahia che con cabinati come il Passatore e il J-24.
  • Corsi settimanale per giovani e giovanissimi per bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni, tutte le mattine dal lunedì al venerdì; utilizzando le barche di equipaggio come il Laser Bahia si aiuta il bambino ad apprendere tutti i ruoli possibili, dal condurre un’imbarcazione alla regolazione delle vele nelle varie andature.
  • Corsi weekend full immersion che si svolgono, tutto il giorno, il sabato e la domenica sia con derive come il Laser Bahia che con cabinati come il Passatore e il J-24.
  • Corsi weekend soft il sabato e domenica pomeriggio con il Laser Bahia, Passatore e J-24.
  • Lezioni individuali con il Laser Bahia e con il Topcat.
  • Lezioni di vela d’altura personalizzate con il J24, Passatore e con il Beneteau First 36.7.

La numerosa affluenza premia l’attività organizzativa dei tecnici federali messi a disposizione dal Circolo: istruttori che vantano anni di esperienza, e che quindi sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, anche da parte di turisti alle prime armi con la vela.

Si ricorda che per chi vuole iniziare questa esperienza è possibile effettuare una prova gratuita di breve durata, con i Bahia (che, fra l’altro, si sono appena rinnovati anche grazie al contributo dei numerosi sponsor), tutti i sabati dalle 10 alle 12: è preferibile prenotarsi chiamando lo 0544/974125. La prima prova – che non comporta alcun impegno successivo – verrà svolta con l’accompagnamento di Istruttori qualificati.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *