Meeting giovanile, inizio senza gare

E’ ormai tradizionalmente uno degli eventi più importanti organizzati dal Circolo Nautico “Amici della Vela” di Cervia (in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna), proprio nel cuore dell’estate.

Da oggi, venerdì 10, a domenica 12 luglio, il mare cervese ospita infatti la quattordicesima edizione del Meeting Giovanile Cervia, appuntamento con la classe Optimist che è divenuto ormai uno dei più importanti raduni della categoria in ambito nazionale.

Sono circa 270 i ragazzi della categoria “cadetti”, nati fra il 2004 e il 2006 e giunti a Cervia da ogni parte d’Italia, che si affrontano fino a domenica. Oggi, però, la prima giornata si è conclusa con un nulla di fatto, a causa del forte vento. Il programma prevede un massimo di otto prove per i 2004 e 2005 e di sei prove per i 2006, condizioni meteo permettendo: ma la regata sarà comunque valida anche con una sola prova disputata.

Appuntamento a domani, sperando che la seconda giornata possa svolgersi come da copione. Nel pomeriggio di domenica il gran finale, con il piada party e le premiazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *