Cervesi sugli scudi all’ultima zonale Laser

Grande affermazione della squadra Laser del Circolo Nautico “Amici della Vela”, sponsorizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, nell’ultima regata zonale della stagione, andata in scena nello scorso weekend sul mare di Rimini e organizzata dal Circolo di San Marino: una regata caratterizzata da vento da sud, forte durante la prima prova, più debole nella seconda. Un vento molto oscillante a causa della perturbazione in atto, che ha provocato anche rovesci.
Podio tutto cervese nella categoria Radial: primo Francesco Bernabei, secondo Filippo Lelli-Mami, terza Virginia Mazza (prima in campo femminile). Nella classe 4.7, primo Matteo Guardigli; ottime prove anche per Francesco Grilli (quarto), Sophia Sapignoli (quinta) e Isotta Bernardini (nona). Infine, terzo posto per Matteo Santi nella classe Standard.
L’ultimo impegno della squadra Laser cervese per il 2015 sarà a Gaeta a metà novembre.