Domenica 4 l’assemblea del Circolo

E’ in programma domenica 4 maggio alle 15 l’assemblea ordinaria del Circolo Nautico “Amici della Vela”, nella sede di via Leoncavallo 9 a Cervia. Tre i punti all’ordine del giorno: presentazione e discussione del piano economico e finanziario di messa a norma e ristrutturazione della sede sociale; rinnovo delle cariche sociali, conseguente alle dimissioni di due componenti del consiglio direttivo e di un componente del collego dei sindaci revisori; varie ed eventuali In relazione al rinnovo delle cariche sociali, tutti i soci che hanno intenzione di candidarsi dovranno far pervenire il loro nominativo alla segreteria del circolo: i nominativi dei candidati che arriveranno entro le ore 24 del 2 maggio saranno inseriti in una lista che verrà esposta in bacheca nell’atrio del Circolo nonché nell’area soci del sito (verbali 2014). Man mano che arriveranno nuovi nominativi, verranno aggiornate le liste (sempre entro la data su esposta). In ogni caso, ciascun socio – all’atto della compilazione della scheda elettorale – potrà inserire i nominativi che riterrà opportuni indipendentemente dalla segnalazione delle candidature di cui sopra. Si ricorda che potranno votare solo coloro che sono in regola con il pagamento della quota associativa 2014.