Premi Panathlon a Giulia e Sofia

Ai numerosi premi vinti sui campi di regata, si aggiunge un nuovo prestigioso riconoscimento per la coppia formata da Giulia Gatta e Sofia Giondi, portacolori del Circolo Nautico Amici della Vela che quest’anno sono state protagoniste ai Mondiali della classe 420 in Giappone. Le due “punte di diamante” della squadra agonistica cervese – sponsorizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna – sono state infatti premiate dal Panathlon di Forlì nel corso della tradizionale serata di fine anno in cui vengono assegnati i riconoscimenti agli atleti del territorio che si sono maggiormente messi in luce nella stagione sportiva che sta per concludersi. La cerimonia si è svolta nella suggestiva cornice del Circolo della Scranna di Forlì.