">
  • L’anteprima della Festa dello Sport

    L’anteprima della Festa dello Sport

    Il Circolo Nautico “Amici della Vela” ospita, nel tardo pomeriggio e nella serata di venerdì 25 settembre, l’interessante anteprima della Festa dello Sport – la ricca iniziativa organizzata dal Comune, dal Coni e dalla Consulta dello sport, che raggruppa le società sportive del territorio, in programma nel pomeriggio di sabato 26 e nell’intera giornata di domenica 27 al Centro Sportivo Liberazione.

    L’appuntamento di venerdì al Circolo è diviso in due parti. Alle 18 è in programma un dibattito sul tema “Benefici dello sport sull’apparato cardiovascolare. Attività, intensità, alimentazione”. Parleranno il fisioterapista Boris Bazzani, fra i più importanti esperti di fitness a livello europeo, personal trainer ricercatissimo; e il cardiologo Enrico Ricci.

    A seguire, alle 20.30, una cena tipica di mare al ristorante del Circolo (nel menu cozze di Cervia alla marinara, sarda marinata alla salvia, crostini al profumo di mare, strozzapreti al ragu di pesce, sardella di pesce azzurro, frittura di pescato con verdure, acqua e vino della casa) a euro 25. Prenotazioni al numero 392 0618527.