I Laser cervesi a mondiali ed europei

La squadra laser di Cervia – forte della consueta collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna – si prepara a partire a per i campionati europei e mondiali 2016. La qualificazione, raggiunta grazie agli ottimi risultati conseguiti nelle regate di selezione svolte questo inverno, ha permesso a cinque membri della squadra di accedere alle competizioni internazionali. Per il team 4.7 la giovane Isotta Bernardoni è partita alla volta di Crison Morgat (Francia) per il campionato europeo, accompagnata da Sophia Sapignoli e Matteo Guardigli, che andranno poi ai campionati mondiali a Kiel (Germania).
Per il team radial invece Max Massini andrà a Tallin (Estonia) per campionato europeo u19, mentre Martina Bascucci sarà a spalato (Croazia) per europeo u21 e a Kiel per mondiale u21.
L’ allenatore Luca Rosetti e il collaboratore tecnico Michele Regolo esprimono grande soddisfazione per risultati ottenuti da tutto il team e della preparazione svolta in ottica di queste manifestazioni.