Una domenica di solidarietà

Domani, domenica 4 settembre, torna al Circolo Nautico “Amici della Vela” il tradizionale appuntamento con la solidarietà: va infatti in scena l’AIL CUP “Memorial Mazzotti”, una veleggiata a scopo benefico su percorso a boe organizzata in collaborazione con l’AIL di Forlì Cesena (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma). L’incasso della manifestazione verrà devoluto all’Associazione per la ricerca medica nella lotta contro la leucemia e per finanziare il servizio di assistenza domiciliare ematologica nella provincia di Forlì Cesena.

Non solo i velisti che parteciperanno alla regata, ma chiunque potrà contribuire all’iniziativa: al Circolo Nautico di Via Leoncavallo verrà infatti allestito uno stand dove sarà possibile acquistare le magliette realizzate appositamente per l’iniziativa.