Un “villaggio” mondiale

Ospitare per una settimana il Mondiale Juniores 470 trasformerà il Circolo Nautico in una sorta di “villaggio” con attività, servizi, facilitazioni a disposizione degli atleti, degli accompagnatori, del pubblico. Attività che godono della collaborazione con diverse aziende e associazioni locali. Nella sede di via Leoncavallo, la collaborazione con Luxory Living Group – in particolare, con i punti vendita Luxury Living di Milano Marittima e Forlì – permetterà la realizzazione di aree “lounge”, di accoglienza: angoli caldi e appartati per il relax o le interviste importanti. Grazie ad una partnership con il Centro Medico Cervia, è invece già allestito un gazebo che ogni giorno – dalle 10.30 alle 19 – potrà dare assistenza agli atleti con massaggi e altre eventuali cure. Sarà presente anche un apposito apparecchio adatto ad un rilassamento muscolare veloce. Vanno inoltre ringraziati la Cooperativa Bagnini Cervia, nonché Bagno Cortesi, Bagno Le Saline, Bagno Mosquito e Bagno Angela, per la loro collaborazione. Inoltre, all’interno del villaggio sarà presente un’area con il merchandising del Mondiale e diversi prodotti del territorio. Infine stasera, per la giornata di inaugurazione, è in programma alle ore 19 una parata per il centro cittadino con 20 spider storiche, a bordo di ognuna delle quali ci sarà un rappresentante per ogni nazione, che porterà la bandiera: il tutto grazie alla collaborazione con il Crame di Imola, associazione che da molti anni organizza eventi legati alla passione per le auto d’epoca.