Trionfo cervese al “Città di Ravenna”

Grande affermazione del Circolo Nautico “Amici della Vela” al Trofeo Challenge Città di Ravenna, regata valida per il Campionato Zonale 2014 per le classi Laser 4.7, Radial, Standard e per gli equipaggi 420, organizzata dal Circolo Velico Ravennate. Il Circolo cervese ha vinto il premio di club, grazie ai numerosi risultati vincenti, in primis la vittoria in tre categorie: nei 4.7 con Max Massini,; nei Radial con Luca Rosetti, seguito dalla compagna di circolo Linnea Valeri; nei 420 con l’ equipaggio femminile formato da Giulia Sarti e Ludovica Gabellini (CN Rimini), seguito dall’ altro equipaggio femminile Cervia-Rimini, (composto da Karen Simoni e Aurora Migani. Sul podio, nalla classe standard, anche Federico Bressan, giunto terzo. Della squadra cervese che ha trionfato a Marina di Ravenna facevano parte anche Nicolò Gueltrini, Claudio Natali, Ermanno Masini, Filippo Lelli Mami, Francesco Bernabei, Luca Michelacci, Nicolò Todoli e Simone Pirini.