Tempo di solidarietà

E’ in programma nel pomeriggio di domani, domenica 10 settembre, sul mare di Cervia, l’ormai tradizionale appuntamento di settembre con la solidarietà. Va in scena infatti alle 15 la dodicesima edizione dell’AIL CUP “Memorial Mazzotti”, una veleggiata a scopo benefico su percorso a boe – aperta ad imbarcazioni d’altura da diporto e derive – organizzata in collaborazione con l’AIL di Forlì Cesena (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma). L’incasso della manifestazione verrà devoluto all’Associazione per la ricerca medica nella lotta contro la leucemia e per finanziare il servizio di assistenza domiciliare ematologica nella provincia di Forlì Cesena.

Non solo i velisti che parteciperanno alla regata, ma chiunque potrà contribuire all’iniziativa: al Circolo Nautico di Via Leoncavallo verrà infatti allestito uno stand dove sarà possibile acquistare le magliette realizzate appositamente per l’iniziativa.