Primavela, bravi i cervesi

Buona prova della squadra agonistica del Circolo Nautico “Amici della Vela” (sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna) alla trentaduesima edizione della Coppa Primavela riservata agli Optimist, andata in scena sul mare di Crotone, con 225 partecipanti divisi per le tre classi di età (2006, 2007 e 2008).

Fra i cervesi, seguiti in Calabria dal coach Nicola Bissi, il miglior piazzamento è stato quello di Gregorio Penso, giunto decimo nella classe 2007 (vinta da Mosè Bellomi della Fraglia Riva). Da segnalare poi la posizione numero 51 per Edoardo Toledo fra i 2006 (che hanno visto vincitore il padrone di casa Alessandro Cortese), mentre fra i più giovani – dove si è imposto Lorenzo Ghirotti della Fraglia Malcesine – Maria Luciani è giunta 55a e Olivia Spirito 67a.