Il Trofeo Kinder parla cervese

Nuovo eccellente risultato della squadra optimist del circolo Nautico “Amici della Vela di Cervia”, sponsorizzata da CMC e Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna. All’ultima tappa del Trofeo Kinder – andato in scena a Porto San Giorgio sabato 20 e domenica 21 (anche se, causa le condizioni meteo, si è regalato solo domenica, con tre prove) – grande prova di Lasse Werpers, che ha vinto la classe Cadetti imponendosi su un parco di circa 120 partecipanti. Nella stessa categoria, ottima prova anche per gli altri portacolori cervesi: Tommaso Fabbri si è fatto sfuggire il podio a causa di una brutta seconda prova, ma è comunque riuscito vincere l’ultima regata, guadagnando la quarta piazza generale; in gran forma anche Kenye Werpers, giunto in sesta posizione. A seguire, prove positive anche di Giulio Cassetti, Paolo Magnani e Simone Zamagna. Positiva anche la prova di Bruno Ceccarelli nella categoria Juniores. “in generale, un’ottima conclusione della stagione di regate – commenta il tecnico cervese Nicola Bissi -: la squadra si è comportata molto bene e il gruppo sembra consolidato. Sono molto fiero di loro”.