Giondi-Gatta ai Mondiali e agli Europei

Straordinario risultato per la squadra agonistica del Circolo Nautico “Amici della Vela”, sponsorizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna. Sofia Giondi e Giulia Gatta, portacolori cervesi, si sono qualificate per i prossimi campionati Mondiali ed Europei della classe 420, al termine della quarta ed ultima tappa della Regata nazionale – che era appunto valida per le selezioni ai Campionati Europei ed ai Campionati Mondiali – andata in scena nello scorso weekend nelle acque di Senigallia grazie all’organizzazione di Senigallia Vela.

La coppia cervese è giunta sesta nella regata marchigiana: un risultato che – unito a quello delle tre prove precedenti di Vado, Crotone e Trieste – ha aperto a Sofia e a Giulia le porte per la partecipazione ai Mondiali e agli Europei di questa estate.

1 commento