Due nuovi soci in consiglio di amministrazione

Nell’assemblea dei soci svoltasi nel pomeriggio di ieri, sono stati eletti due nuovi consiglieri di amministrazione, al posto dei dimissionari Massimo Frigerio e Simona Rossi. Buono l’afflusso dei soci: hanno votato in 127. I due nuovi consiglieri eletti sono Giampiero Casadei e Franco Bettancini. Casadei, socio dal 2005, ben noto a tutti per il suo abituale ruolo di “dj” durante le feste al Circolo, è sempre stato molto attivo all’interno dello staff operativo. Bettancini, socio dal 1997, è un armatore che mette sempre a disposizione la sua barca per i progetti di scuola vela, e collabora attivamente ai corsi di patenti nautiche facendo fare le uscite per i “patentandi”.

Nel corso dell’assemblea, i soci hanno anche esaminato lo schema di progetto economico-finanziario relativo ai lavori di messa a norma della sede sociale che il consiglio ha sottoposto loro. Al termine, l’assemblea ha dato mandato di formulare una proposta definitiva di finanziamento, sulla base di alcune osservazioni di cui il consiglio stesso dovrà tener conto. L’approvazione definitiva avverrà nel corso della prossima assemblea, in programma domenica 18 maggio, che avrà all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2013 e il bilancio di previsione 2014.