Cervia sugli scudi alla zonale di Rimini

Ancora sugli scudi la squadra del Circolo Nautico “Amici della Vela”, sponsorizzata Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, nella zonale svoltasi domenica scorsa a Rimini. Sulle 12 medaglie disponibili – quattro erano le categorie in gara – ben sette sono state appannaggio degli atleti cervesi: con l’en plein sul podio nella classe 4.7 (primo Massimo Massini, nella foto; seconda Sophia Sapignoli, terzo Matteo Guardigli – e anche il quarto posto è andato a un cervese, Francesco Grilli); un oro e un argento nei Radial (rispettivamente Linnea Valeri e Marco Telesca, e Filippo Lelli Mami giunto quarto); con la vittoria di Sofia Giondi e Giulia Gatta nei 420; e infine con il secondo posto di Federico Bressan nella classe Standard.

Completavano la selezione cervese alla zonale – e si sono comunque ottimamente comportati – anche Luca Rosetti, Ermanno Massini, Francesco Bernabei e Simone Pirini.

1 commento