Cervia domina al Savio

Grande prova collettiva della squadra del Circolo Nautico “Amici della Vela” – sponsorizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna – alla 46 Settimana velica del Savio: al termine dei due giorni di regata ( quattro prove effettuate, con  poco vento), gli
11  atleti cervesi impegnati hanno ottenuto ottimi risultati.

Dominio assoluto nei 4.7: primo Max Massini, secondo Matteo Guardigli, quinto Francesco Grilli, sesta Sophia Sapignoli; buone prove anche per Simone Pirini, ottavo, e  Virginia Mazza, nona. Negli Standard, secondo Federico Bressan e quinto Claudio Natale. Nei radial, infine medaglia d’oro a Marco Telesca e d’argento a Martina Bascucci; ottavo Luca Michelacci.

1 commento
  1. MASSIMO FRIGERIO
    MASSIMO FRIGERIO dice:

Grande risultato colettivo! Ottimo livello ora il colpo di reni chi lo darà!!!
    Bravissimi tutti penso che il merito vada riconosciuto anche a chi dovrà tirare la carretta. La passione è tutto e deve essere coltivata ed aiutata.